Porte blindate e serramenti

Print Friendly, PDF & Email

Porte blindate e serramenti

L’EPS è il materiale perfetto per isolamento termoacustico interno, imballaggi e protezioni nel rispetto delle normative termoacustiche della settrice edilizia. Utilizziamo EPS autoestinguente, fornendo coibentazioni miste con altri materiali (Pluriball alluminato) per aumentare l’isolamento acustico. Il nostro team di progettisti gestisce e risolve ogni problematica di planarità delle lastre, ampia superficie di stampaggio e ridotto spessore.

Scarica il catalogo


Misure

Con Polirama Italia, l’EPS diventa quello che serve alla tua azienda.Creiamo i tuoi prodotti insieme a te. Sviluppando un progetto che sappia soddisfare le tue esigenze, risolvere le criticità e personalizzare artisticamente i tuoi prodotti per renderli parte del tuo brand.
Lavoriamo in B2B con aziende di vari livelli, dalla Pmi alle multinazionale in molteplici con settori dalla ristorazione alla farmaceutica, dalle porte blindate all’edilizia, dall’ambiente all’arredamento. Abbiamo quindi una casistica importante legata all’esperienza diretta. Le tipologie di prodotti che offriamo sono numerose, ma abbiamo un obiettivo: proporre l’EPS dove non è mai stato diffusamente utilizzato.

Materiali

Con il nostro ventaglio di servizi e customizzazioni siamo il partner perfetto per i nostri clienti. Siamo al tuo fianco per trasformare le tue idee in oggetti con progettazioni personalizzate, versionatura degli stampi, e creazione di elementi al taglio originali ed esclusivi per prototipi o piccole serie a basso costo.

Settori di utilizzo

Edilizia

Porte blindate e serramenti